December 14, 2016 Fondazione Noi per Loro Onlus

Claudio Strinati e la Giuria Popolare

Abbiamo una grande notizia: il Presidente, d’eccezione, della Giuria del Premio Vivi d`Arte 2016 è il Prof. Claudio Strinati

Ma ricordiamone una anche migliore: sarà la Giuria Popolare a scegliere a quali lavori di pittura e scultura, entrati in finale, attribuire il Primo, il Secondo e il Terzo premio!

E … la Giuria Popolare è composta da 10 persone con disabilità intellettiva e relazionale, designate dagli Organismi socio-riabilitativi romani, dai quali queste provengono.

Formidabile esempio d`inclusione !

Claudio Strinati e la Giuria Popolare

Premio Vivi D`Arte 2016 Fondazione Noi Per Loro Onlus

Fondazione Noi Per Loro Onlus

Il nostro obiettivo è quello di promuovere servizi di accoglienza, di assistenza e cura in strutture residenziali come "Comunità Alloggio", "Residenze Protette" e "Case Famiglia", nelle quali ogni ospite assistito possa vivere la vita nel pieno delle sue potenzialità, in un contesto squisitamente familiare e "a misura" propria, attraverso azioni di stimolo e accompagnamento che ne favoriscano un’effettiva inclusione sociale. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.