December 7, 2016 Fondazione Noi per Loro Onlus

Vivi d’Arte 2016 su ArteMagazine

Arte Creatività Pittura Fondazione Noi Per Loro Onlus

Abbiamo ricevuto oggi una notizia che ci riempie di gioia: ArteMagazine, giornale online della galassia artistica, ha scritto 1 articolo sul Premio da noi promosso in collaborazione con il Museo delle Civiltà – Museo Nazionale d’Arte Orientale “G. Tucci” di Roma.

Qui il link per scoprire l`articolo.

Tagged: ,

Fondazione Noi Per Loro Onlus

Il nostro obiettivo è quello di promuovere servizi di accoglienza, di assistenza e cura in strutture residenziali come "Comunità Alloggio", "Residenze Protette" e "Case Famiglia", nelle quali ogni ospite assistito possa vivere la vita nel pieno delle sue potenzialità, in un contesto squisitamente familiare e "a misura" propria, attraverso azioni di stimolo e accompagnamento che ne favoriscano un’effettiva inclusione sociale. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.