December 7, 2016 Fondazione Noi per Loro Onlus

Vivi d’Arte 2016 su ArteMagazine

Arte Creatività Pittura Fondazione Noi Per Loro Onlus

Abbiamo ricevuto oggi una notizia che ci riempie di gioia: ArteMagazine, giornale online della galassia artistica, ha scritto 1 articolo sul Premio da noi promosso in collaborazione con il Museo delle Civiltà – Museo Nazionale d’Arte Orientale “G. Tucci” di Roma.

Qui il link per scoprire l`articolo.

Tagged: ,

ANFFAS ROMA ONLUS

L`Associazione ANFFAS ROMA ONLUS gestisce tre Centri Diurni di Riabilitazione, un Ambulatorio (a tipologia riabilitativa) e cinque Comunita` Residenziali / Case Famiglia (a tipologia socioassistenziale)